Dubai Search

Home About Contact Terms

Viaggio al Centro della Terra (Ci Sono Voluti 8 Giorni, Ho Perso 10 kg)

Unisciti a noi in uno straordinario viaggio nelle profondità della grotta di Krubera, la grotta più profonda del mondo secondo gli scienziati. Nel corso di 8 giorni, ci avventuriamo nell’oscurità totale per determinarne l’esatta profondità e scoprire i segreti di questa meraviglia sotterranea.

Iscriviti al canale YouTube di Ruhi Cenet ► https://goo.gl/MKi8tn

Il filmato d’archivio in questo documentario, della durata di 179-224 secondi, proviene da Teodor Kisimov.

La nostra spedizione copre quasi 5 chilometri di terreno accidentato, dove affrontiamo sfide estreme, tra cui la perdita di una media di 10 kg a persona. Lungo il percorso, speriamo di scoprire nuove specie animali che sono state isolate per milioni di anni in questo mondo nascosto.

Questo non è solo un viaggio; è un’esplorazione storica nell’ignoto. Non perderti l’incredibile storia di sopravvivenza, scoperta e perseveranza umana.

Un ringraziamento speciale all’Università Federale di Crimea, alla Società Geografica Russa, agli speleologi Геннадий Самохин, Пётр Козачук, Алёна Тищенко, Григорий Гапеенко, Евгений Богданов e il personal trainer di Ruhi Cenet, Ramazan Kaya.

Puoi raggiungere i post di Ramazan Kaya su https://www.instagram.com/af.ra.extreme/profilecard/?igsh=cGIzd3pqZDVmbzZq